Questa sera, a partire dalle 21:30 il cazzeggiamento libero di Macchiaradio torna a imperversare su RadioNation.
L’elenco di coloro che hanno ricevuto l’invito per la serata (e va da sé che chi è già stato ospite è sempre gradito di default): Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Paolo Luti, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta e Gianluca Neri e chissà chi altri.
Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.
Perché metti i nomi degli ospiti in ordine alfabetico?! Io li metterei per importanza!
:PP
No Bordone no party.
Ebbravi!
Se li mette in ordine d’importanza a me quando mi ricapita di essere terzo in lista?!? :-)
Già,
che poi, Corridrice, la tua proposta mi pare un criterio ancor più arbitrario : casomai mettiamoli secondo chi c’è l ‘ha più lungo…
Ecco… quando non posso seguirvi voi fate radio.
Saluti da Helsinki
c’é sempre una prima volta… ed é questa per me
Klutz, metterla su chi ce l’ha piu’ lungo, escluderebbe in partenza almeno tre degli invitati.
A meno che non vengano accompagnati.
Bleek: al criterio Kluz si potrebbe aggiungere un criterio costruito su misura (anzi, sulle misure) anche delle signore la’ presenti…
E comunque ormai c’e’ un giro di scommesse sul giorno in cui ci sara’ radio…