Il nostro Capo dovrebbe essere dichiarato Impiegato del Mese ogni mese, anzi, due volte al mese. E non lo diciamo per piaggeria. E’ che Lui è così profondamente, luminosamente Capo che ci si riempono gli occhi di lacrime al solo pensarlo. Leggi il resto…
(Visited 80 times, 1 visits today)
Spero che tu abbia una Sua foto nel portafoglio… ,-)
Lo spero pure io! Ha gia’ fatto le immaginette? :)
Non ancora, ma circolano le ampolle con l’acqua benedetta (il colluttorio usato di Lui) ;-)
Mi sembra giusto celebrarlo nel mese in cui è uscito “Il diavolo veste Prada” e mezzo mondo ha pensato “ma in fondo mi poteva andare peggio”.
Giusto…il capo è sempre “l’impiegato del mese”, ma è anche la “segretaria dell’anno”, il “caporeparto del semestre”, detiene il record di “lancio del bicchierino del caffè nel cestino”, ed è l’unico che ha l’interno sempre (e dico SEMPRE)occupato ogni volta che sei al telefono con qualcuno che lo cerca…ah…che mondo sarebbe senza nut…ehm…capo ???
l’ufficio MKTG RFN (Marketing Ruffiano) della Immanet mi incarica di chiedervi se desiderate un’effige autografata del Capo. Se è così, inviatemi la vostra mail a robertograssilli@gmail.com.
;-)
ma che è sta stronzata -__-
Il mio capo non ha nemeno tutte le qualifiche presenti sul tuo curriculum. Ma si nomina spesso impiegato del mese, oltre che ovviamente imperatore del mondo.
Ammiro la tua immaginazione. Ogni volta che leggo un pezzo sulla Immanet, mi rituffo dentro Clarence. Hai una capacita` evocativa che manco un medium. Continua cosi, per favore.
beh vedo che a tutte le latitudini, la modestia e la discrezione dei Capi è simile… :) @Enrico>: sei troppo gentile, continuo, vai tranquillo :))
“Più di 40 anni” mi sembra eufemistico… Gliene avrei dati molti di più! :-)