Questa sera, a partire dalle ore 21, su Macchiaradio si cazzeggia e si commenta in diretta (o, per lo meno, questo sarò lo spunto, poi chi sa) la nuova puntata de “La Pupa e il Secchione“. Chi ci sarà in studio, chiedete? Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Teo Guadalupi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli. E poi chupitos a volontà per gli astanti, quindi la serata promette bene.
Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation (in collegamento con la vecchia, in IRC) cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.
E, sul tardi, facciamoci sta chattata…
Fantastico… sono appena le 11.33 di lunedi’ e gia’ si puo’ sentire la registrazione del programma!? Accidenti quanto e’ all’avanguardia Macchiaradio :-)
E comunque rivendico la paternita’ del modo trovato per collegarsi alla vecchia chat!
Basta sbrodare :
http://tinyurl.com/vgslx
ciao
se non sono completamente rovinato dal raffreddore, magari passo :-)
E il podcast???
AAAAAHHHH!!!!
dacci in pasto un delle tue net-girls.
va bene anche una pupa…
ma sì, anche un secchione…ma basta con i contenuti :)