Messaggio veloce per dire: stasera radio. Con Matteo Bordone, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Teo Guadalupi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Luca Sofri. Dalle 21. No, c’è da mangiare giapponese. Facciamo dalle 22. Ospiti speciali al telefono: Shermie e, soprattutto, Cecilia–Syria, il cui blog compie un anno: auguri!
Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Domanda veloce per dire: domani podcast. Vero???
buona radio.
Sarà prevista una chat solo per il sushi?
Podacast imperdibile! Il solo dibattito sull’11 settembre vale 10 volte il tempo di download. (Tenete basso il volume però!)
invitate Luca Sofri sempre:
ottima musica
Altro che Sofri, invitate Shermie a dormire a casa del neri per il prossimo raduno.
Sto ancora ridendo per l’ultima battuta di Matteo Bordone.
Fantastica.
1- http://attivissimo.blogspot.com/
2- http://undicisettembre.blogspot.com/
3- http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm
e pure questo:
4- http://www.johnkennedy.it/
Lasciate a casa Luca Sofri sempre:
dice solo cazzate
Ma scusate: “Ilaria di Condor” vuol dire che lavora a Condor, di Radio 2? E ha un blog sulla piattaforma di Radio Deejay? Quando si dice spirito corporate, eh…
Ma com’è finito poi ieri il dibattito sull’11 settembre? Quanti morti ci sono stati?
…non vedo l’ora di andare a casa ad ascoltare il podcast… :)
Se solo Luca Sofri fosse single… Dio che figo.
boh Luca però sull’1 contro 1 non rende, ha bisogno di prepararsi. Nella puntata del giorno dopo di Condor è stato molto più semplice e convincente.
@lauretta: io mi prendo la moglie e ti lascio lui.
Ascoltato… e sul mio blog vi ho anche lanciato un appello!