MacchiaMondiale si prepara ad un nuovo pieno di ascolti per la radiocronaca in diretta della partita Italia – Australia. Quella di MacchiaMondiale, ricordiamo, è l’unica radiocronaca che vi disturba mentre voi tentate di seguire la partita.
L’appuntamento è per le 16:30, e in studio ci saranno: Matteo Bordone, Laura Carcano, Laura Centemeri, Lorenzo De Marinis, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Maurizio Pluda.
Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
…oppure puoi riascoltarla direttamente in questa stessa pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play” |
Ho comprato il libro della sociologa e vorrei l’autografo… posso venire? :)
Peccato, stanotte non vi ascolterò.Stanotte si va a seguire la partita sui megaschermi in Norton Street. Qui a Sydney sembrano tutti impazziti, ne parlo nel mio blog. Buona partita!
Davide
http://www.boardingnow.org
Non centra molto, ma dato che Ricci mi sta sulle palle lo segnalo qui invece che a Paperissima.
Stamattina a “Radio Anch’io Sport”:
“[…]il battibecco tra Lippi e i giornalisti italiani che tra l’altro, aggiungo prima di chiudere, ha davvero sorpreso gli allibiti giornalisti australiani, che non hanno capito assolutamente niente, altro dettaglio secondo me importante, che dimostra quanto forse dovremmo aumentare la nostra sensibilita’, non hanno potuto cogliere assolutamente nessuna parola della conferenza stampa perche’ era tradotta soltanto in inglese e nessuno ha pensato che ci fossero anche gli australiani.”
Credo si trattasse di Riccardo Cucchi…
Forse e’ stato un lapsus e intendeva dire “tradotta solo in tedesco”, ma nessuno dei presenti ha fatto una piega…
Asended: vieni se hai il coraggio. Dai!. Ti apro io.
Tesò, a questo modo tu me lo spaventi il ragazzo! Asended, non ti preoccupare ti apro io.. mi riconosci vestito da zerbino! :-)
Non e’ questione di coraggio… e’ che non ho la bat-mobile e quindi per oggi non ce la faccio! Pero’, se mi aprite, vengo per la prossima trasmissione portando generosi generi di conforto (e il libro, naturalmente).
Di conforto ne avrai bisogno tu. Dopo.
(ti ricordo la mia lunga esperienza a Bari Vecchia)
dai Laura… restiamo amici…
“ritorno a seveso” è già balzato in cima alla classifica dei saggi più venduti…
ASA – ROMA 2006.06.26 15.34
CONSULTAZIONE NAZIONALE: VINCE IL NO.
Terminata la consultazione nazionale promossa dalle maggiori testate giornalistiche italiane. Ha vinto il “No”. Alla luce del risultato, Totti non sarà schierato contro la temibilissima Australia. Prime sfilate di canguri nella notte ad Alice Spring.
Gianlu’, perchè non fai un wallpaper con quella foto di bisteccone?