Dopo una serata spumeggiante, e comunque continuando a sfidare la temibile, agguerrita e sicuramente più meritevole concorrenza di “Rai dire Gol” della Gialappa’s Band su Radio2 Rai e di “Bar Sport” su Radio Popolare, Macchiamondiale torna, e lo fa di pomeriggio. Già, vorrete mica che, tra tutte, non si commentino giusto le partite dell’Italia?
L’appuntamento per i loschi individui di MacchiaMondiale che stanno dietro ai microfoni e che disturbano mentre voi cercate di seguire la partita è per le 15–15:30: tutti invitati (si raccolgono adesioni da parte di tenutari di blog, giornalisti e portatori di cose buone da mangiare).
L’appuntamento per i loschi individui che ascoltano da dietro uno schermo (si presume) è invece su RadioNation 1 (o su questa pagina) alle 15:50 per la radiocronaca di Repubblica Ceca – Italia e, già che ci siamo, anche Ghana – USA.
Dietro ai microfoni, per Repubblica Ceca – Italia / Ghana – USA: Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Gianluca Neri.
Clicca sul tasto “Play” per ascoltare la puntata |
…e per Croazia – Australia / Giappone – Brasile: Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Gianluca Neri.
Clicca sul tasto “Play” per ascoltare la puntata |
Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.
Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo o questo nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.
Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1
Se hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
Oh mio Dio!!!!
Non riesco a collegarmi a Radionation1 ma solo
a Radionation2. E’ normale? Entro le 16:00 ci si potrà collegare sulla 1?
certo, ci sarà scritto “on air” come ora sul canale 2
mmmhh… è normale sentire un’eco assurda?
Sono in ufficio, vi ascolto tristemente.
Cmq Neri smettila di meravigliarti del Poropompompoppò, è l’unico motivo per cui abbiamo ancora quello di Mameli e non Vagabondo dei Nomadi come inno nazionale
Confermo tutto sul l’eco di bergamo.
“se se al par propre lu. isce’ zuen”.
Un’altra chicca sono le notizie tipo:
“Anziana signora di Zambla cade dalle scale, riporta escoriazioni, ne avra’ per due giorni”.
Ciao ragazzacci
complimentissimi per le radiocronache
riesco a sopportare anche il madeddu
trovo insuperabile il bordone/demarinis
e quel genio di neri
simpatica pure la carcwoman
…ci manca il facci e siete a posto
mi riascolto le radiocronache di partite già
viste in tv (per me l’Italia è obbligatoria
vista con commento serio di civoli+mazz)
sarò da ricovero? più si che no, direi : )
ciao
Gianni
p.s. facci santo subito