Questa sera, a partire dalle 21:30 circa, Michele Boroni, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Laura Carcano ed eventuali ospiti a sorpresa si interrogheranno su MacchiaRadio a proposito delle gravi questioni che riguardano il proseguimento de “L’Isola dei Famosi 3“: chi sostituirà Ruffo di Calabria ed Enzo Paolo Turchi? Ma, soprattutto, quest’ultimo riuscirà a sedersi sullo sgabello o si farà intervistare in piedi? Uscirà Al Bano dopo che gli avranno comunicato la notizia che la Lecciso se n’è ita con i figli al seguito? E anche (siamo gente tollerante): chissenefrega?
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.
![]() (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes). |
A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.
il buon Albano(ribattezzato da me in Albacchio)non uscirà e romperà i cosiddetti a tutti i telespettatori ed ai naufraghi fino alla fine forte del contratto già firmato.Così come Elena Santarelli e Daniele Interrante.Questo falso scoop era nell’aria già da mesi – nuova frontiera dei reality il due di picche in diretta-perchè non invitare Chiambretti alla Talpa per licenziare Lubamba in diretta?Attenzione alla Santaguida!Sentiremo parlare di lei…Lele Mora docet.
Buona Fortuna per la diretta web-radio!ALE
p.s.
una visitina al mio blog sarebbe cosa gradita!
E infatti, ad Albano frega zero e manda gli auguri. Ma è un grande uomo e un grande padre, neh?
Te l’ho detto in chat, te lo ripeto qui.
Interrompi l’esperimento del podcasting, almeno ufficiale (c’è sempre il p2p per podcasting finto-pirata): vi rende troppo ingessati e imbavagliati, dovete continuamente stare attenti a cosa dite, a non rischiare presunte denunce, a correggervi l’un l’altro. Siccome poi le cose vi scappano lo stesso, perché in fondo siete dei pirati dentro ;-), non resta che prenderne atto e dire basta.
Coraggio, ce la potete fare.
Sono d’accordo con JoeTempesta ed aggiungo un altro consiglio (Gianluca non mi mandare a fare in culo visto che te l’ho già chiesto in chat ottomila volte): ripristinate la porta “alternativa” con bitrate ridotto per permettere agli sfigati con poca banda di ascoltare la radio decentemente. Grazie. ;)
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma basta!
Basta vi prego, bastaaaa!
Basta, non se ne può più!
Ci state ammorbando il cervello.
Con la fronte ho preso a capocciate la televisione, non posso cominciare anche con Internet. Vi prego, basta! Basta!
Basta.
[Ste]
Cmq è Albano (nome) Carrisi (cognome), non Al (nome) Bano (cognome)…