Giovedì 24 febbraio (ovvero oggi) avrà luogo la Maratona di Camera Café: dalle 18:00 fino alle 2:00 del mattino verranno proiettati gli episodi più belli di Camera Café.
Tutti possono partecipare, l’ingresso è gratuito e finchè ce n’è anche il caffè.
Sarà presente il cast di Camera Café e alcuni ospiti.
Se hai intenzione di venirci a trovare dicci a che ora e inserisci il tuo nome, cognome e indirizzo E-Mail compilando la form che trovi in questa pagina.
(Visited 143 times, 1 visits today)
toooooooooogo! vengo solo se c’è silvano rogi.
Ti voglio bene, Gianlu’.
Però piuttosto che la maratona di Cameracafé, mi farei fare un pompino da Berlusconi.
Col preservativo eh.
[Ste]
Peccato non poterci andare…”Camera Cafè” è la più bella trasmissione degli ultimi 10 anni.
questa sì che è una notizia
non a caso ho ancora i brividi lungo la schiena
“anche no”
per farla breve
:)
Gianlù, a quanto pare sono l’unica che adora Camera Caffé, qui :)
Però oggi non posso, vengo alla prossima!
Ottima iniziativa… La aspettiamo a Roma, però. :-(
Ottima iniziativa… La aspettiamo a Roma, però. :-(
Una volta si diceva: ti aspettiamo fuori…
Camera Café la trasmissione più bella degli ultimi dieci anni?
Con quei due craniolesi simil-Iene, tipico sottoprodotto da Mtv Generation patinato, parlata mezza milanese, cliché dipendenti da basso profilo zeligiano che potrei guardare per ore (se costretto con un piccone) senza muovere un baffo di labbra verso l’alto nella verosomiglianza di un sorriso? Io che rido come un depensante alla prima stronzata?
Ah bé.
Sarà.
[Ste]
Pros, non sei l’unica (per carità).
Camera Cafè risulta il più fedele ritratto del sindacalismo italiano ;)
Visto “l’altissimo contenuto umoristico” del programma televisivo … mi auguro che dalla miracolosa macchinetta del caffe’ si sprigioni l’ormai celeberrima e salutare bevanda onomata “alla Pisciotta”. Finalmente i Ns. schermi verranno definitivamente liberati da un “umorismo” che sa della peggior stipsi malaticcia. Ci si domanda se ne seguirà un movimento intestinale di rinnovamento o la semplice e mera constatazione che … siamo nella cacca!
A me Camera Cafè non dispiaceva, a parte la scomoda sensazione di essermi portato l’ufficio a casa. Ma poi hanno invitato Severgnini, che non perde occasione per ricordare(ci) la sua breve esperienza di attore. Da allora i miei principi non mi permettono di vederla. A meno che non mettano il bollino rosso.
camera café è uno dei pochi motivi per cui valga ancora la pena guardare la televisione! unica pecca è che sto diventando miope a guardare le sigle di coda con la speranza di leggere: autori, gianluca neri…. ma non si legge un cappero invece…che le fanno a fare le sigle di coda (si dice così o no?) se poi vogliono farle leggere solo agli ufo?
Ciao raga io sono Cristan qualcuno di voi sa quando ricomincia camera cafe
Paolo e un grande “parlavate di me”