La Corea del Nord: «Abbiamo armi nucleari».
Lo sapevo. Se adesso trovano qualcuno che gli presta un accendino, siamo fottuti.
«Abbiamo fabbricato armi nucleari per fronteggiare la politica di Washington tesa a isolare e soffocare» il nostro Paese – ha affermato il ministro degli Esteri, aggiungendo che «le armi resteranno un deterrente per autodifesa in ogni circostanza».
Tra le armi più temute, il terribile missile Mao.
Se ti esplode in salotto, ti sdrucisce all’istante tutte le fodere del divano.
Il ministero degli Esteri attribuisce poi «l’attuale stallo nei colloqui a sei alla politica di ostilità nei confronti di Pyongyang da parte degli Stati Uniti».
In realtà le cose stanno diversamente. Bush, dopo una colossale sbronza in compagnia di due suoi amici immaginari, ha perduto l’agenda telefonica presidenziale da qualche parte in giardino, e non riesce più a ricordare dove l’ha sotterrata. Lì dentro c’era l’unico appunto con il numero telefonico del presidente nord-coreano Kim Jong-il.
Non che il fatto sia così grave, visto che, ormai da due mesi, il presidente Kim Jong-il ha smesso di passare ore in attesa che quel maledetto telefono squilli, nell’unica cabina telefonica di Pyongyang.
Secondo me, Dr. Strangeblod è Luttazzi. O il suo fratello nascosto.
Lo vado ripetendo da un po’. O è Luttazzi in editio minor, o uno squallido clone.
se è luttazzi approfitto per dichiarargli tutto il mio amore! così come per il mac gyver dei blog (questa la capisco solo io per fortuna!!)
non fa ridere.
concordo, non fa ridere.
come sempre, strangeblog.
TELATICAMNETE UNITI, SI VINCE.
Surreale. O è vero?
Carlos
Da devoto fan di David Letterman and Jay Leno sento di poter scavalcare il paragone con Luttazzi ed eleggere Dr. Strangeblog come professionalissimo autore di battute che, nello spettacolo giusto, renderebbero un pacco di soldi, buone o cattive che le si voglia giudicare.
OT- ma sbaglio o la popputa qui di fianco, tal alessandra pierelli, ha due occhiaie (ho detto occhiaie) che gli arrivano fino alle ginocchie?
Ovviamente il termine “ginocchie” lo si deve al fatto che ero distratto dalle occhiaie. Ovviamente.
perlomeno non hanno fatto come con i cinesi: hanno fatto esplodere una bomba termodemografica… e ancora oggi, come in un gigantesco risiko, ….
Ma possibile che su Macchia non appaia un post sulle foibe o sul barbeque dei fratelli Mattei?
Coda di paglia o semplice dimenticanza?
Ecco, mancava da un po’ quello che scambia il blog per un libro di storia e chiede perché non si parli dei crimini del comunismo. Gianfilippo: prova a cercare “Foibe” nel motore di ricerca interno e dimmi se non se ne è mai parlato.
FUORI TEMA: NESSUNO COMMENTA LA MEGA FIGURA DI MERDA DI FACCI A LA7? E’ USCITO PER QUELLO CHE è…. UN GIORNALISTA DE IL GIORNALE
pensavo che la corea del nord fosse una nazione inventata nei fumetti di Capitan America…
secondo me se un nucleare eliminasse tutta la razza umana tutta insieme e lasciasse viva me e il mio criceto non sarebbe sta gran tragedia.
tra l’altro quel cretino di luca neri ha detto una cosa sensata esattamente tre commenti sopra di questo.