Non ricordo francamente di chi sia sta l’intuizione, mi pare di qualcuno nella chat di Radionation nel corso di una trasmissione. Credits pending.
Fatto sta che…
Clicca qui per ascoltare il file audio (formato Mp3 Pro, 29″ – 344 Kb) |
Realizzazione sull’ignobile andante, ma rende l’idea.
Update: pare che l’intuizione sia stata frutto dell’orecchio di Zuck.
(Visited 115 times, 1 visits today)
L’idea l’avevo data io, in chat. Quella sera che si parlava di quanto fosse brutta la nuova versione di “do they know it’s christmas?” soprattutto nel finale con le chitarre distorte.
Raccapricciante!
Il mio url e’ http://zuck.splinder.com.
Molto off topic, ma, al di là delle notevoli tette, qualcuno sa chi è e perché è famosa l’Alessandra Perelli che a volte compare nella pubblicità qui a fianco?
Da dove credi si prendano le musichette perle sigle TV?
Me lo chiedevo anch’io chi fosse, caro Cobra. Poi Google mi ha detto che si tratta dell’alessandra di Alessandra&Costantino (e se non sai neanche chi è Costantino però è grave). Colpito anche tu dallo sguardo luminoso, immagino.
Ritorno in topic: ma oh, scherziamo? La versione attuale di “Do they know it’s Christmas?” batte quella vecchia dieci a uno! Siete solo dei patetici vecchi nostalgici. :D
Ho ascoltato adesso il file: non prendetevela, ma non c’entrano una mazza l’una con l’altra.
non per macinare i coglioni, però è roba stravecchia: sull’amena somiglianza si ridacchiava già abbondantemente “all’epoca”…
Trentamarlboro ha ragione. Io volevo dire solo che l’ho tirata fuori in chat.
Se poi sapeste che un sacco di queste sigle e motivetti degli anni ottanta hanno un autore cerottato…