Ora, non sto qui a spiegare il come e il perché, ma con questo post, in cui parlo di ciò che il mio decoder satellitare Linux-based riesce a vedere, so di provocare l’invidia di almeno tre persone: Aldo Grasso, per TSI1 e TSI2, i due canali della tv svizzera in Italiano; Guia Soncini, per HBO e HBO2; Michele Boroni per VH1 e VH1 Classic.
(Visited 76 times, 1 visits today)
Beh anche il mio goldbox riesce a vederli, senza averci su linux…
Scommetto che parli di un DreamBox!
Ne ho viste le potenzialita’ e, effettivamente, ci sto sbavando sopra da allora!
Ciao.
A me manca molto BBC World, fallito il tentativo di far installare una parabola sul letto di una casa di centro città, stavo addirittura pensando al digitale terreste…
if you are the moon……….
E lascia un link di informazioni tecniche su come ottenere (o sarebbe meglio costruirsi) questo decoder satellitare linux based.
Eccolo qua.
Volevo dire, qua:
http://www.biosat.it/index.html?target=p_40.html&lang=it
Ma che sparapacchio è successo? Com’è che vedo la parte destra sovrapposta a quella centrale? Aiuto!
Io ho il DTT e uno dei motivi come per Alessio è vedere la BBC senza dover installare la parabola. Peraltro mi basta la sola antenna di interni per vedere perfettamente una 20ina di canali (sono a Milano). E, notizia di oggi, mediaset ha acquistato i diritti per le partite di Milan Inter e Juve. Ho letto in giro che si parla di venderle a due euro (possibile?) per singolo evento, senza abbonamenti ma con tessera a scalare. Era proprio quello che aspettavo..
invece di fare i fighi perchè potete vedere più telenovelas con i vostri decoder, aggiustate il sito, chè la parte destra dello schermo si sovrappone ai post.
Beh Gianluca lanci il sasso e io non posso stare zitto… il DTT è inevitabile. Come il CD il DVD o la macchina fotografica digitale. E quindi conviene cercare di capire…
E se da una parte il costo complessivo della transizione alla televisione digitale per un paese come l’Italia (geografia, popolazione, ecc.) è altissimo (e quindi il processo MOLTO complicato), dall’altra ci sarà una grande disponibilità di banda per trasmettere nuovi contenuti e nuovi format ad un costo da molto a molto molto più basso dell’attuale.
Mi fermo qui ma il mio consiglio è sempre quello… rintraccia una prozia che paga il canone RAI e butta 50 euri in quel maledetto aggeggio…
Milton, post ineccepibile e ragionevole. Mi trovi totalmente d’accordo.
Ma con l’imminente passaggio a NDS di Sky, tale meraviglia della tecnica continuerà a funzionare? (Con i canali Sky, ovviamente, per i canali estranei al bouquet Sky non credo cambi nulla.. o mi sbaglio?)
raga ho la pagina che fa le bizze ,,,,
tutto sovrapposto…che fuma ??
Con mozilla firefox vedo perfettamente il sito, aggiornatevi!!! Ancora IE5 usate ? ‘Sti antichi!
http://www.mozilla.org
Se è per questo il sito sballa anche con MSIE 6 e da circa un mesetto causa simpatici impallamenti del browser sino a blocchi di sistema (su Windows 98 / XP)…
Ma sto coso quanto e` personalizzabile???? :-)
Digitale Terrestreee? Prrrrrrtttt!
Il titolo è ricopiato di botto da Macchianera, ma l’argomento è diverso. La cenerentola delle tv generaliste ha appena messo in programmazione due telefilm di produzione britannica fa-vo-lo-si: The Hustle e Keen Eddie. Li consiglio vivamente a chiunque…
Bravo Perna!!! Anche io uso Firefox!! Ma hai visto l’immagine di Libero?? Ancora MSIE..
Sob :(