Siete rimasti sopresi dal ricevimento dell’SMS col quale Silvio Berlusconi vi ricordava di andare a votare? Lo considerate un’inaccettabile violazione della privacy? Vi inorridisce che siano stati spesi 5 milioni di euro per raggiungere i 57 milioni di telefonini italiani? Avreste tanto voluto rispondere?
Macchianera vi dà la possibilità di vendicarvi, pubblicando il numero privato di cellulare privato del PierSilvio (il più vicino consanguineo di Sua Bassezza che siamo riusciti a trovare). Ci abbiamo pensato due giorni, considerato anche che in galera non fanno nemmeno più entrare le arance, poi ci siamo convinti: se viola la legge lui, facendo un comizio a campagna elettorale chiusa, chi siamo noi, gli ultimi degli stronzi?
Inviate i vostri messaggi al numero:
A sinistra, il testo consigliato (ma, avendo imbracciato il cellulare di vostra sponte, potete anche armarvi di fantasia):
(E siate almeno educati: non facciamoci sempre riconoscere).
Porca miseria, ma il numero della figlia giovane di Berlusconi non si riesce proprio ad averlo? A me ha sempre fatto un gran sesso.
e dai… non è stata violata nessuna privacy (quello che invece fai tu adesso, anche se me ne fotto): semplicemente la presidenza del consiglio ha dato il messaggi ai gestori di telefonia e gli ha detto: speditelo a tutti i vostri numeri… nessuna violazione della privacy, nessuno è venuto a conoscenza del tuo numero (per quello che gliene può fregare poi…).
come la cosa del googlebombing; vi divertite come bambini (del resto mostrate anche la stessa maturità politica).
e dai… non è stata violata nessuna privacy (quello che invece fai tu adesso, anche se me ne fotto): semplicemente la presidenza del consiglio ha dato il messaggio ai gestori di telefonia e gli ha detto: speditelo a tutti i vostri numeri… nessuna violazione della privacy, nessuno è venuto a conoscenza del tuo numero (per quello che gliene può fregare poi…).
come la cosa del googlebombing; vi divertite come bambini (del resto mostrate anche la stessa maturità politica).
ispirati: è vero, la privacy non è stata violata, ma non per il motivo che dici tu. Semplicemente perché poco prima il consgilio ha emanato un decreto legge che dice “possiamo fare quel cazzo che vogliamo”. Ecco perché.
Se non fosse vietato dalla costituzione, sarebbero stati capacissimi di emanare venerdì un decreto che dice “Tutti i seggi europei ed amministrativi sono destinati a forza italia”.
Questa faccenda mi ricorda tanto la Signora bloggersperlapace e le sue GERENZE ..
Chi viola che cosa? Chiediamolo a lei, magari.
(secondo me l’sms era tutto sommato utile: si limitava a ricordare giorno e ora delle elezioni, così come fanno incessantemente gli spot televisivi. Ci han dotati di cervello e dita, no? Quindi come possiamo pigiare il bottone sul telecomando, possiamo anche imparare a cancellare i messaggini sul telefonino, ove non ci sembrino interessanti..senza scatenare tante inutili polemiche..)
Questo sì che è teatrino..
prontamente inviato. Ora vediamo che succede.
(io però ho una teoria. Secondo me il Neri che é satanico ha dato il numero di cellulare di qualche sfigato di amico suo, o forse di un ex-compagno di classe che prendevano per il culo ai bei tempi… ;) )
La capacità di arrampicarsi sugli specchi e inventare cazzate di qualche persona di destra (probabilmente contagiata dal nano pelato) certe volte mi stupisce.
Riescono pure a trovare giustificazioni e rigirare frittate di fronte ad un bassissimo e meschino trucchetto di campagna elettorale come questo degli SMS.
L’SMS, oltre a violare la privacy, non è firmato “Presidenza del Senato” o “Presidenza della Camera”, che sono due organi istituzionali dello stato teoricamente neutri. No. Sono firmati da “PresDelCons”, da LUI. Che ci invita ad andare a votare. Ma magari a voi risulta che la Presidenza del Consiglio sia un organo super-partes e non coinvolto nella campagna elettorale.
E’ come se la Volkswagen ci mandasse un SMS con scritto “Uè, è ora che cambi macchina, eh!”. Firmato “La casa produttrice di automobili di Wolfsburg”. Naturalmente nella vostra mente plagiata dalla Ruota della Fortuna sarebbe solo un messaggio per incentivare l’acquisto di una nuova auto, NON per comprare una Volkswagen, vero? E naturalmente fa nulla se per questa pagliacciata sono stati spesi circa 5 milioni di euro provenienti dalle nostre tasche, altri 5 milioni di euro utilizzati per scopi personali dal cazzetto pieno di piscio che sta a Palazzo Chigi.
Povere scimmie.
Gianluca, per favore, conferma che il numero è esattamente quello di PierSilvio. Sono intenzionato a seminare un po’ di email e post, faccio un casino, però devo essere sicuro, non farmi fare figure di merda…
Fatto!
Grazie Gneri… davvero…
Grande Neri! Stai correndo nel vento! Protagonista del tuo tempo protagonista della tua sessualità! E se Il Banana ha qualcosa da ridire e ti serve l’avvocato fammi un fischio!
ah, dimenticavo di dare un consiglio disinteressato: se il numero è veramente quello di Piersilvio, mettete su al più presto una rete di mirror che il sito ve lo fanno chiudere in quattro e quattr’otto
ah non me ne parlare… ho appena finito di litigare cn mio zio che diceva che è in diritto di farlo, anzi DEVE farlo..
penso che sarà proprio contento di ricevere messaggini da tutti sti ragazzi…
bravo david
Si adesso piersilvio tiene un solo numero di cellulare e sarà subissato di messaggini molesti. Povera stellina. Poi si fa na grassa risata e si compra tutta la Tim. Sarebbe da ridere sta pagliacciata se non fosse da piangere. 57 milioni di sms ledono la privacy di chi???
le dichiarazioni possibili, Berlusconi:”La polemica sugli sms elettorali? Ho solo utilizzato la tecnologia perché tutti sappiano. Anzi, mi propongo di essere ancora più efficace. Mi sono consultato con G.W.Bush: per le politiche del 2006, stiamo pensando di scrivere i messaggi su bombe a frammentazione. Così anche chi ha il cellulare spento…”
Com’è che il Pres del Cons si è dimenticato di me?
a) il soggetto è noto alla Digos come anarchico non votante;
b) il soggetto è noto alla Telecom come utente non ricaricante (10? di scheda negli ultimi due anni…);
c) il soggetto è noto per aver smarrito più volte sia il telefonino che la tessera elettorale.
Non sono al momento raggiungibile.
Se uno spammer invia i messaggi generando gli indirizzi a caso, quelli azzeccati non sono comunque messaggi di spam? e non violano la privacy? restano comunque messaggi indesiderati. Dimostrazione ne è il fatto che Berlusconi ha dovuto emanare il decreto anche per aggirare la normativa, oltre che per ciulare i 5 milioni.
continuo a non capire come mai sia cosi’ tremendo ricevere l’sms con gli orari e le date delle elezioni. a me sembra un servizio utile. ad esempio, prima di ricevere quell’sms non sapevo che ieri le urne fossero aperte solo dalle 15, credevo fin da inizio mattina.
vorrei che un servizio simile fosse usato piu’ spesso, a dire il vero, ad esempio per segnalare il passaggio ora legale / ora solare e viceversa.
riconosco la giustezza dell’osservazione di David, pero’ continuo a non ritenerla una cosa cosi’ tremenda (decisamente non e’ nemmeno nella top 100 delle cose opinabili fatte da questo governo).
indubbiamente se Berlusconi ha deciso di fare cosi’ e’ perche’ i sondaggi gli dicono che ad astenersi saranno piu’ suoi elettori potenziali che elettori potenziali di sinistra; e allora?
un secolo fa, la sinistra italiana si oppose alla proposta di suffragio femminile perche’ si riteneva che le donne avessero in media tendenze piu’ conservatrici degli uomini. col senno di poi, furono semplicemente dei cazzoni.
opporsi istericamente a un servizio utile per i cittadini, solo perche’ in una particolarissima situazione contingente questo puo’ spostare di pochissimo il risultato, mi sembra quasi altrettanto idiota.
Dr. Psycho, condivido il discorso che tu fai sotto alcuni punti di vista, poiché in alcuni casi il metodo potrebbe rivelarsi utile. Per attuare un sistema di “informazione” del genere, però, sarebbe quantomeno necessario informare PRIMA gli utenti, in modo che possano aderire o meno alla ricezione degli SMS informativi. A parte lo scandaloso uso personale che ne ha fatto il Nano in questo caso, io non vedo perché devo ricevere sul mio cellulare delle informazioni che non ho richiesto e non mi interessano. Insomma, se venisse istituito un servizio del genere (per informare sul cambio dell’ora legale e su altri fatti di pubblico interesse, non certo per far campagna elettorale), si dovrebbe mettere nei cellulari un’opzione SI/NO che abiliti o meno la ricezione. Questa è civiltà, questo è rispettare la privacy degli utenti, non fare come cazzo ci pare solo perché governiamo il paese.
Dimenticata anch’io dal pelato, che gioia, sia merito dei trascorsi anarcoidi o della tim che va random, e’ un onore esserne stata esclusa…
orora torno da diverse ore di studio.
Solite cazzate della maggiorparte dei destri, Freccianera e David due miti.
E il blog non é stato ancora chiuso.
Secondo me quel numero e’ di un cellulare di Gianluca o di un suo amico, sul quale l’astutissimo ha attivato un contratto di auto-ricarica. Un tot a SMS, vuoi mettere quanto credito cosi’, aggratis? E la soddisfazione di vedere in QUANTI si prendono la briga di scrivere? E lo sfizio di leggere i messaggi originali e divertenti inviati? Magari non e’ vero, ma io l’avrei fatto. :)
darkripper: evidentemente il numero non è di Piersilvio :D
(traduzione: ho perso)
Vero David, assolutamente vero.
Come si fa a credere che quello sia davvero il numero di PirlSilvio?
Invece mi meraviglio di un governo liberista che sia preoccupa tanto che la gente sia informata sugli orari. Basta per esempio aprire internet, i tg, televideo, giornali, eccetera. Diciamo che Ilvio le ha provate tutte per tirar su più voti possibili perchè ha paura della disfatta.
A stanotte!
Come si fa a credere che quello sia davvero il numero di PirlSilvio?
Invece mi meraviglio di un governo liberista che sia preoccupa tanto che la gente sia informata sugli orari. Basta per esempio aprire internet, i tg, televideo, giornali, eccetera. Diciamo che Ilvio le ha provate tutte per tirar su più voti possibili perchè ha paura della disfatta.
A stanotte!
Così, tanto per chiarire, non mi risultano esistano più contratti che prevedono l’autoricarica per i messaggi SMS ricevuti. E tanto per confermare che non avrebbe senso pubblicare un numero di telefono a caso.
Mezzucci Neri, sono solo mezzucci… pensavo che con quel messaggio dell’astensione tu fossi cresciuto, che cazzo c’entra i’ figliolo del Berlusca? son metodi stalinisti… e ora se lui per continuare la faida ti trombasse la moglie? si metterebbe sullo stesso piano tuo o no?
Neri sei sempre rimasto piccolo, un piccolo che sogna di diventare un Berlusconi. C’è poco da fare non guarirai mai.
Sai, mi avevi convinto con la tua astensione e ti avevo dato la mia solidarietà; la ritiro e corro subito a votare, naturalmente sinistra come sempre: il Polo delle Libertà.
tanto ha il cell spento e risponde la segreteria, uff
Tanto per chiarire:l’autoricaricarica 190 esiste ancora,io,per esempio,ce l’ho.Cmq iniziativa divertente:perchè non pubblicare pure il numero di Rutelli,così lo si può chiamare fingendo di essere Boy George?
Azulejo: ricordati di tirare lo sciacquone, alla fine, di pulire la tavoletta e poi di alzarla.
sarà, cmq grazie all’sms si stanno avendo risultati di affluenza considerevoli…come al solito i dati spazzano via molte inutili parole…
Per chi si fa problemi ad invadere la privacy del pierpiero: “SMS, come dire: no, grazie”, da
http://www.kataweb.it/detail.jsp?channel=portale&id=561160“
“Attraverso il formulario che pubblichiamo qui sotto, ogni cittadino potrebbe richiedere ufficialmente alla Presidenza del consiglio di conoscere come e perché i propri dati personali siano venuti in suo possesso e per quali cause ne sia stato fatto un uso improprio. A quel punto la Presidenza del consiglio ha 15 giorni di tempo per rispondere a ciascun singolo interpellante. Se ciò non avviene, il cittadino può rivolgersi al Garante per la privacy e aprire un procedimento….”
3sixty torna con i piedi per terra! ;-)
per manila: a me qualche ora fa l’sms ha fatto il bip di consegna avvenuta, non lo fa coi telefoni spenti… poi, boh, vada come vada…
L’autoricarica tim – e questo e’ un numero tim, apparentemente – funziona solo sulle telefonate, un euro ogni ora di ricevute, praticamente niente…
quando ti arriva la denuncia, poi ci chiedi di fare la colletta o cosa?
Inviato da Gianluca Neri:
Azulejo: ricordati di tirare lo sciacquone, alla fine, di pulire la tavoletta e poi di alzarla.
______________________________
Mezzucci e rispostucce caro Neri, Berlusconetto
mancato, se da nanetto incompiuto come sei rimasto, se veramente vuoi aspirare a calzare le Clarks, dal tacco alto, del cavaliere, prendi di petto lui stesso e lascia stare i suoi familiari, oppure non hai le palle adeguate?
Per quanto riguarda me, io sono stato abituato a far di tutto nella vita, compreso pulir latrine e buchi di culo.
Stai tranquillo quando di ti cacherai addosso, non per lo sfintere indebolito, ma dalla paura di essere sopraffatto, io sarò lì ad assisterti senza rancori e, contrariamente a te, senza individie represse.
Ed infine io le Clarks, tacco basso, me le compro da Cresti, Via Roma, Firenze
“grazie all’sms si stanno avendo risultati di affluenza considerevoli”……3sixty
Dì ma sei scemo o cosa?
E un’altra curiosità: cosa contiene la tua scatola cranica, fegatelli?
3sixty: gli effetti di un sms del genere, secondo me, sono solo sugli astensionisti e possono essere due: o continui ad astenerti e lo fai ancora più convinto, oppure vai a votare e voti contro PrConsMin. Il che non vuol dire votare a sinistra, puoi benissimo votare AN o Lega o UDC o qualsiasi altra roba. Quindi sì, è probabile che l’affluenza sia considerevole :)
Dr.Psycho, poi gli sms li paghi tu, di tasca tua? per me va bene
ma allora, caro QERSHOR, Silvio ha fatto un regalo alla sinistra. e quindi di cosa vi lamentate?
e Piersilvio avrebbe un numero 339? non ci credo nemmeno se lo vedo.
CONTRORDINE KOMPAGNI! tenete spenti i cellulari!
vi dò uno scoop!
L’Anticristo della politica, ovvero il geniale Berlusca, ha già pronti altri SMS per tutti, question d’ore.
E se questo non bastasse, se FI otterrà un successo è pronto un SMS, per tutti i vostri megacellulari, che installerà come suoneria l’Inno di Forza Italia. AGGRATISSE!
Cazzo, io ne ho ricevuto due di SMS: devo considerarmi bis-unto? posso fare due denunce? mi sono arrivati entrambi di notte, provocandomi un brusco risveglio e insonnia fino al mattino, posso chiedere i danni al PresDelCons, due volte?
ma perche` la gente tiene acceso il cellulare la notte con la suoneria alta? queste sono le domande importanti della vita… fate come me: spegnetelo ogni tanto. fa bene.
Ma chi era all’estero l’ha ricevuto??
rabbì: mi lamento perché la storia dimostra che silvio è molto più furbo di me, e non riuscendo a capire le sue mosse mi sento inferiore. E perché fare un favore a QUESTA sinistra non è che mi faccia tanto piacere, anche se avessi ragione.
Ma, soprattutto, perché uno dei suoi sms ha causato uno degli innumerevoli impallamenti di connessione (GPRS) di ieri, e gli altri eran dovuti alla pioggia, quindi al governo ladro.
A Milano sono anni che riceviamo sms che avvisano sui blocchi del traffico e nessuno ha mai fiatato.
Ma quando è coinvolto il nano pelato tutto cambia…
Ma tu guarda chi mi tocca difendere…