Piccole soddisfazioni, ma servono: riguardo all’annosa vicenda del cognome usurpato, chi cerca su Google Giorgio Armani con l’opzione “solo le pagine in Italiano” ottiene come primo risultato il sito del collega lampadato.
E questo al terzo posto.
Repetita juvant: La causa è questa: quella di un uomo privato della possibilità di utilizzare il proprio cognome e di cui il sistema si fa beffe, pretendendo che marchi presenza a due processi a suo carico fissati lo stesso giorno, alla stessa ora, in due città diverse.
La spiegazione dell’iniziativa si trova cliccando qui.
(Visited 51 times, 1 visits today)
Eh grazie, l’altra settimana ho tolto il banner dell’iniziativa perché non funzicava più…
si rimane basiti ancora adesso da questa vicenda..
Fatto…
Fatto…
Non capisco cosa ci sia di cosi’ divertente nel google-bombing.
Google fornisce un servizio utilissimo e imparziale a milioni di utenti eppure c’e’ chi si diverte a falsarne i risultati con questi giochetti stupidi.
Quello che ha fatto di google il primo motore di ricerca sono l’imparzialita’, l’onesta’, e sopratutto la fiducia. Se centinaia di pagine puntano allo stesso sito google si fida.
Quando tra due-tre anni (ma forse anche prima) Microsoft avra’ affondato anche Google (e’ la sua prossima vittima designata, dopo Netscape, Realplayer etc.)
questi giochetti non funzioneranno piu’ e cercando “Giorgio Armani” su MSN troverete solo siti che hanno pagato per apparire… (gia’ oggi non compare neanche il sito del timbraio)
Wonderful beat ! I would like to apprentice aat the same time as you amend your website,
how can i subscribe for a blog website? The account helped me
a appropriate deal. I had been a little bit
acquainted of this your brosdcast provided vivid transparent
idea
I am truly delighted to read this blog posts which includes plenty of useful facts, thanks for providing these kinds of information.
This article is in fact a good one it helps new
net visitors, who are wishing for blogging.
Hi i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when i read
this article i thought i could also make comment due to this brilliant paragraph.