Per chi, ieri sera, si fosse perso lo speciale di MacchiaRadio sull’ultima puntata del “Grande Fratello“, ecco la registrazione completa delle quattro ore e quaranta minuti di diretta. In studio: Michele Boroni, Gianluca Neri, Simona di Euston Station (della quale potete ricostruire i pezzi in questo post) e Roberto Grassilli e, verso la fine, Gianmarco Neri. All’una succede l’impossibile Radio Radio2 si collega telefonicamente con uno degli astanti, parte l’interazione tra i due mezzi (chi sta commentando chi?) ed è delirio nell’etere. Imperdibile, motivo per cui lo consegnamo ai posteri.
Ascolta in formato Windows Media 9 Per connessioni a bassa velocità – 4:40’57” [scarica il programma] |
Ascolta in formato Windows Media 9 Per connessioni ad alta velocità – 4:40’57” [scarica il programma] |
Il file è ovviamente in formato compresso per far sì che possiate ascoltarlo in diretta mentre lo scaricate: la qualità della trasmissione in diretta era indubbiamente ed inevitabilmente migliore.
Un appassionato e doveroso ringraziamento va a Michele e Simona, poi Roberto e Gianmarco e, infine, a tutti gli ascoltatori con i quali ci si è fatta reciprocamente compagnia e che hanno animato la chat ufficiale della radio su IRC (server: irc.azzurra.org – canale: #radionation) fino a tarda notte.
(Visited 24 times, 1 visits today)
Ehilà Gianluca,
mentre te la dormi noi “terroncelli” quaggiù siamo già a lavorare! Ieri sera è stato proprio un gran divertimento, complimenti a tutti voi!
A quando “mai dire macchiaradio” ?? :-)
Byez
Il link Euston Station in realtà punta a personalità confusa. Magia del Pampero.
che siccome vi voglio bene, sto accuratamente salvando ogni speciale, che non si sa mai.
Metodo Hoover…
Sì, ma basta fare la brutta copia della Gialappa’s
io non l’ho letto e sono sicuro di non essermi perso nulla