Succede che un americano si compra un accessorio americano per il suo computer e nella targetta che spiega il lavaggio ci trova un bel messaggio per gli acquirenti francesi che recita così:
Nous sommes desoles que
notre president soit un idiot.
Nous n’avons pas vote pour lui
notre president soit un idiot.
Nous n’avons pas vote pour lui
Ah, se vi interessa finanziare questa ditta comprandone i fantastici–ed–economicissimi–gadgets, ecco l’indirizzo.
10nx al mio omonimo.
(Visited 55 times, 1 visits today)
Interessante. Per gli acquirenti del mondo arabo cosa c’è? Una foto delle Twin Towers in fiamme?
per l.gianfilippo b.:
guarda che il movimento di opposizione a bush in america risale a prima dell’undici settembre e quindi il fatto degli arabi centra poco e niente..
Eddai non trolliamo la domenica sera. Era una foto per ridere un po’.
In quello per il mercato tedesco magari c’è la croce uncinata, con un breve messaggio: durante lo sbarco di Normandia non avevamo parenti in loco. E’domenica sera, farà ridere?
per l. gianfilippo b.:
cosa si propone invece? per punire lo scarsissimo senso dell’umorismo di questi indegni cittadini americani, un bella scarica da 100.000 volt e via?
Scusa Fabrizio, non ho resistito, avevo già la cazzata in canna. Buonanott:)
E ridi ogni tanto, che ti fa bene..
Ma per quale oscurissimo motivo, Delio. Ma che vendano i loro gadgets a destra e a manca, anzi non vedo l’ora di ordinarne alcuni per leggere il commento riguardante il mercato italiano. Qualcosa probabilmente su sacco e Vanzetti.
Ma qualche frase contro gli italiani non la scrivete? E meno male che sono gli americani a non avere senso dell’umorismo…
This all began as an inside joke aimed (we think) at the president of our company, Tom Bihn. Many people have concluded the care label refers to other presidents – what can we say?
http://www.tombihn.com/page/001/CTGY/CARELABEL
Piccole soddisfazioni
Ma veramente piccole, per esempio finire su macchianera (qui il post) per una bloggata che altro non era se non un piccolo commento :-)…
Saranno i tre nomi che danno alla testa……….
Strana invece la marca dei prodotti, sarà qualcuno di origine italiana (Tom Bihn = Tom Bino)
Un saluto
Gianluca
Prima che stampino la stessa frase anche in italiano, andrebbero avvertiti che anche il nostro presidente è un’idiota, ma forse ormai è noto anche là.
veeeeeeeccchia