Questa segnalazione è ricolma di invidie. La verità è che da quando sono piccolo ho sempre desiderato essere capace di disegnare così. Ad una prima occhiata questo sito ha provocato cricche e strizioni nel mio orgoglio. Leggendolo approfonditamente, e lo consiglio davvero, traspare una ricca creatività ed un uso inusuale della matita davvero accattivante. Personalmente da settimane non riesco più a resistere. Non è un medicinale, abbuffatevi.
P.S. Altrimenti si offende, questo sito me l’ha fatto conoscere Alberto Puliafito.
(Visited 33 times, 1 visits today)
Sì, è geniale. Geniale e bravissimo.
Obligado. Ma il piccolissimo merito di averlo segnalato, certo che lo conoscessi già (oddio quanto sono zuccheroso), è nulla in confronto ai grandi meriti di Eriadan: bravura, acume, delicatezza, sensibilità, ironia. Una piacevole scoperta che non molli più.
Ed io l’ho scoperto grazie a voi solo ora. E’ il trionfo della teoria dei gradi di separazione. Quel ragazzo ha un talento enorme.
siete arrivati in un po’ in ritardo o sbaglio ? ^__^
siete arrivati in un po’ in ritardo o sbaglio ? ^__^
celo celo celo !!:P
:p
Beh, il tratto è stupendo, ma le vignette non sono certo da sbellicarsi, anzi, sembrano piuttosto bruttine.
Bruttine? Esiste, fortunatamente, una differenza fra la “risata grassa”, e il piacere di cogliere una comicità delicata, sorridendone.
Ovvio che esiste una differenza. Il fatto che esista “fortunatamente” è soggettivo. In ogni caso guardando tutto l’archivio per bene penso di poter rivedere, per quanto poco conti, il giudizio sulla qualità delle vignette in un senso più positivo.
… vebbé siete veramente tardi =:-D lo conosco e linkato da dicembre 2003… se volete altre segnalazioni cool, scrivetemi. Poi potete pubblicarle anche qui. ciao. =;-)