E, almeno per oggi, parliamo di cose serie, anzichè delle solite stronzate
(Visited 29 times, 1 visits today)
E, almeno per oggi, parliamo di cose serie, anzichè delle solite stronzate
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
alè.
Ero un po’ timoroso, invece la cosa seria era seria per davvero. Meno male! :-)
Mamma mia che tragedia sarà, a sinistra, quando verrà fuori che i filippini con la macchina tigrata votano per il Berlusca. E che quelli devoti alla Senora del Cruz Y de la Madona y del Sagre del Cristo Jesus su la Cruz de la Magdalena arapada y embestialida votano per Follini … invece che per il Che Di Liberto.
Tante cose
Per me, il diritto di voto dovrebbe essere esteso, per TUTTE le elezioni(senato incluso), a tutti i residenti, italiani o immigrati, cittadini e non, sul territorio nazionale, a partire dai 14 anni di età. Ho detto 14. Ma mi accontenterei di 16.
14 anni? ma li senti i ragazzini oggi come ragionano (se ragionano?)?
voterebbero Costantino Vitagliano senatore a vita.
diritto di voto con test d’ingresso, altrochè!
Caro Barry, posso capire il tuo astio per la sinistra, in fin dei conti io provo la stessa cosa per destre, sinistra, centro-destra, centro-sinistra , centro (e se ho dimenticato qualcuno me ne rammarico e lo mando “gentilmente a cagare”) il problema, però, è che certe cagata che dice il Berlusca poi le mette in pratica!
Ed io lavorare per i suoi porci comodi non ne ho voglia, sembra di tornare al medioevo con tutta questa differenza di ceti.
byez