Ovvero: “Ancora un altro stupido post pieno di gnocca”.
Uno capisce che sta invecchiando quando inizia a ritenere la seconda ondata di propri miti del piccolo e grande schermo ormai oggettivamente non più scopabili. Perché “la seconda ondata”? Perché quelli della prima, in genere, si ereditano dalla generazione precedente e sono già entrati in menopausa al nostro raggiungimento della maggiore età (noi avevamo in “Albo Bliz” la nostra bibbia; immagino che gli adolescenti di oggi rinfranchino gli ormoni utilizzando come palliativo i nostri “Max” e “GQ”).
L’ignobile introduzione giustifica l’elenco delle 16 pollastre che segue: sono quelle destinate alla terza infornata, con la speranza che lievitino lentamente.
YASPFOC (Yet Another Stupid Post Full Of Chicks)
(Visited 51 times, 1 visits today)
Che dio la benedOca…
certo che l’annunciatrice dei post di Macchianera legge l’inglese in maniera atroce, ma tu non l’aiuti :D
E per le femminucce? Non trovi nulla? Par Condicio!
Voto per la Milano, è vero che Neri me la darà in premio?
Se ti accontenti che te la dia io invece che lei…
Voto per T’Pol: mi eccitano le oecchie a punta!
Manca clamorosamente Eva Green. Blog di merda :)
Una capisce che sta invecchiando quando inizia a ritenere che il giovane più brillante della seconda ondata di giovani brillanti approdati a Cuore si stia precocemente mughinizzando…:-) Quanto alle pollastre, sono incerta fra Kari Wuhrer e Kasia Smutniak: non ho ancora capito quale dei due nomi mi fa più ridere.
neri mi deludi, queste sono mezze calzette, ormai certa roba la vedi in tv su qualsiasi canale a qualsiasi ora. un consiglio: riesuma le conigliette di playboy seconda metà anni ’70.
Ma la Milano non era quella dei bracci pelosi? Che esito hanno avuto le indagini tricologiche?