Dopo una giornata che definire drammatica sarebbe eufemistico, non so come né perché mi sono ritrovato insieme a Marco Travaglio. Ho fatto finta di niente, seppellendolo di citazioni brontole: quello, niente. Ho accennato all’argomento Gianluca Neri, al suo messianesimo che mi ha dato e mi darà da mangiare: quello, mai sentito il nome Gianluca Neri. Alla fine gli ho chiesto. ‘Scusa, ma perché se su Google digito la query “edilnord” +”cartello di medellin” mi viene fuori questo anziché la verità?’ Lui ha sorriso, ha detto che se ne può parlare, epperò in compagnia di pochi e selezionatissimi. Pur essendo io uno zero assoluto, cioè pochissimo, non sono stato dunque selezionato. Ditemi che Brontolo non è Travaglio, per favore – altrimenti ci resto troppo male.
Non può essere Brontolo
(Visited 103 times, 1 visits today)
il nome di brontolo è stato fatto. Più volte. E tutti credono sia lui (rb).
Di Marco Travaglio Brontolo ha anche scritto varie volte, non credo si metta a scrivere del suo personaggio “pubblico”, uno così. Genna non ti preoccupare. Brontolo o è rb, oppure è melissa p.
E’ di dominio pubblico il fatto che Brontolo sia Riccardo Bocca, autore di un prezioso volumetto di cronache, pettegolezzi e luoghi comuni di un milanese a Roma e di un pamphlet caustico dedicato a Maurizio Costanzo. Nonostante il titolare qui, cancelli programmaticamente i commenti che alludono al segreto di Pulcinella. Su Macchianera si pubblicano gli elenchi della Massoneria italiana, ma tra blog-massoni ci si protegge. Nonostante il nome di Bocca, inquanto personaggio pubblico e giornalista, non sia tutelato dalla legge sulla privacy.
Purtroppo per te è travaglio e gli altri sono in assoluto errore. Ma tanto continuerete a parlarci su e spacciare mentana, la mussolini, topo gigio per brontolo. In fondo in fondo a me che me frega, io lo so e come si dice in questi casi ho le prove, liberissimi di pensare – sbagliando- che signorini, o ferrara, o diaco o chi volete voi siano dietro di lui. baciamolemani
Non è che il non trovare risultati dipende dal fatto che la query giusta è questa ? (sperando non si perda: il trucco è usare “cartello della droga di medellin”, non “cartello di medellin”)
Certo c’è da non dormirci su eh…
credo fosse questo il link citato da genna.. visto che quello messo da lui non va
http://www.esmartstart.com/_framed/50g/berlusconi/affari/cap6.htm
saluti
(per me resta sempre brontolo=MT; ma non ce lo dire, questo gioco mi piace abbestia)