da C.P.
Piu’ figli hai, piu’ diventi grasso. E’ il singolare risultato di uno studio americano durato sette anni su diecimila persone. Il rischio di obesita’ cresce del 4% nei padri e del 7% nelle madri per ogni bimbo messo al mondo. Lo scrive Libero di oggi. (Che strano: siamo in una societa’ dove il tasso di natalita’ e’ molto basso, mentre quello dell’obesita’ e’ in forte rialzo. Ma che tesi e’ mai questa ? Come diceva un comico del Drive In: “a me me pare ‘na strunzata !).
(Visited 50 times, 1 visits today)
Il fatto che chi ha tanti figli spesso è obeso non credo sia dovuto all’avere tanti figli, ma al fatto che la maggior parte delle famiglie numerose appartengono ad un livello socioeconomico basso, proprio come la maggior parte degli obesi. Entrambi i fattori quindi sono influenzati da motivi culturali e sociali(questo negli USA dove l’obesità è una piaga sociale proprio tra i più poveri).
In effetti ho notato su me stesso.
“Non si può entrare in un negozio
e poi lamentarsi che tutto abbia un prezzo”
AKA
“Non si può leggere libero
e poi lamentarsi che scrivano stronzate”.
Il problema è che i piccoli infami soffrono di inappetenza, ad eccezione delle poche volte che non si riesce proprio a fare una quantità decente di sbobba. Così traumatizzati dallo spettro dell’ infante scheletrito gli prepariamo quantità pantagrueliche di cibo che regolarmente gli infidi assaggiano svogliatamente per poi dedicarsi a giochi tv e tuttaltric***i. A questo punto visto che non si butta via niente papi e mami si giocano ai dadi le calorie…..
“Uh amorino, basta pappa? Dai… che la carbonara e i pizzoccheri te li finisce papino…”
allora ferrara avrà minimo minimo 50 figli…