Precisazione indispensabile, dopo i commenti a ciò: non tutte le donne sono stracicce e incattivite dall’esserlo, non tutte cerebralizzano tale frustrazione mediante la firmetta e il bollino sulla tessera d’Ordinanza, non tutte leccottano qua e là pur di avere l’impressione di avere fatto qualcosa che doni loro 21 grammi di anima, mentre a disposizione ne hanno 80.200 di carne e 120.000 di Direttore. Cioè: non tutte le donne sono come questa qua sotto.
Invece, alcune donne sono come la Morante, la quale è un emblema del prosseneta che ti incula e del mercato che ti autogarantisce di darti la pappa: sembra così, in realtà ti ammazza. Ha ragione Brontolo a brontolare, ma non Ursula a ursulare: sarà ursina dentro, ma ancora deve dimostrarci, come diceva Lea Melandri, che la donna non ha le palle.
Testi, colon – Una questione privata
(Visited 121 times, 1 visits today)
a me questa nuova versione di macchianera con gli ogni post che genera due post che parlano del post piace veramente un fracco (da quant’è che non sentivate questa parola, eh?) Vado a prendere i pop corn. Poi vado al cinema.
c’è un “gli” di troppo. Chiaramente.
C’è un post di troppo. Chiaramente
mavaffanculo
Ci sono diversi post di troppo, direi. Ma quanto je piace il blog, a questi giornalisti!Liberati dal numero di battute e dalla censura dell’editore finalmente si possono sbrodolare anche loro, come noi…
Stalker sempre incisivo e pregnante
Forza Stalker!