dal quotidiano .COM del 13/2/2004
La Rai che non c’è (più) si dà appuntamento al Capranichetta di Roma per la presentazione di “Tutte le carte del Presidente”, libro-inchiesta di Gianni Barbacetto (Saggiatore) sulle presunte collusioni del Premier con la mafia. Appena entrano Sabina Guzzanti e Furio Colombo scroscia l’applauso. Il direttore dell’Unità alza la mano per ringraziare e una signora del pubblico, una delle tante coi capelli cotonati e tinti in casa, chiarisce sottovoce interpretando il pensiero di tutti che l’entusiasmo è tutto per l’attrice. In ritardo arriva Santoro, e le signore hanno un sussulto, quando inizia a parlare si sdilinquiscono. Il conduttore ironizza, in riferimento alla copertina del libro, che ormai per Berlusconi basta fare una B con vicino una grossa banana. Ed è infastidito con Palombelli che, a “Otto e mezzo”, confonde la società civile con il dirimpettaio: quello è una persona, società civile sono i girotondini. Tana, per Barbara.
Zanzare & Tigri /23
(Visited 30 times, 1 visits today)
La Guzzanti ha ipoteticamente replicato, in vece della Palombelli, come visto a RaiOT?
La Palombelli è una signora d’altri tempi, e in altri tempi dovrebbe vivere!
La Palombelli è una signora d’altri tempi, e in altri tempi dovrebbe vivere!
La Palombelli è una signora d’altri tempi, e in altri tempi dovrebbe vivere!
guarda che le persone comuni non si occupano di cose come la giustizia. Noi giornalisti dobbiamo parlare di cose che interessanto alla gente comune, come quanto siano alti i prezzi per comprare una casa a sabaudia ;) (mi rendo conto che scritto non rende…)
Cmq rivoglio Sofri a Otto e Mezzo!!!
Ah, la Palombelli, la Palombelli, la Palomb…
Sì, tana per Barbara Palombelli, e per penitenza dovrà lasciare Otto e mezzo!
Sarei onorato se il giornalista darkrapper, che altrove sponsorizza il cd di epuratoluttazzi, mi concedesse il suo Autorevole Parere riguardo una parte dello spettacolo del Grande Epurato Nazionale: mi riferisco al racconto (credo onirico, non lo ricordo bene, l’ho letto solo una volta e non vorrei più doverlo fare) fatto dal Vostro in cui l’Andreotti “scopre” il cadavere di Moro.
Maledetto regime berlusconiano che non permette a tutti simili sollazzi!