Uno si chiede: ma se fosse capitato un servizio sulle gabole di Telecom Italia proprio ieri sera?
La prossima settimana, Luciana Littizzetto e la first blogger lady.
(Visited 39 times, 1 visits today)
Uno si chiede: ma se fosse capitato un servizio sulle gabole di Telecom Italia proprio ieri sera?
La prossima settimana, Luciana Littizzetto e la first blogger lady.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Afef ieri sera è stata pietosa, potevano lasciare Lucae Paolo da soli che non ic sarebbe stata alcuna differenza.
chi è first blogger lady in questione?
A occhio e croce, l’unica di tutta la blogosfera che quando accendo la TV in piena notte me la trovo davanti :) Effettivamente mi piacerebbe vedere Selvaggia accoppiata alla Littizzetto, penso che uscirebbe la vena caustica che le trasmissioni a cui ha partecipato finora hanno decisamente soffocato.
Ovviamente la domanda di Gianluca Neri sulle gabole di Telecom Italia è retorica ma si potrebbe porre, altrettanto utilmente, per L’infedele” di Gad Lerner(quando una puntata sugli ifedeli di Telecom, perché vanno alla concorrenza) e per il Blog “ufficiali” di Virgilio, e, magari, per Ap,Com, agenzia stampa ufficiale di Telecom Italia, e poi per Mtv, e poi magari un po’ per tutta la stampa italiana che è debitrice di tanta pubblicità al Gruppo(per cui gabole sempre di meno) e poi Afef è Bella e quando Una è Bella è Bella e questo basta. Per Una così Bella si perdonano tante cose e se non è politicamente corretto, pazienza!
Giulia, anche se glielo auguro in futuro, no, non sarà Selvaggia ad affiancare la Littizzetto. “First blogger lady” è inteso nell’accezione di “compagna di uno dei blogger più in vista”.
Ah, e perchè non mi ha detto niente? (risate finte). Ho capito (?): la Bignardi