Fa piacere venire a conoscenza, dopo più di vent’anni, dell’attitudine dell’allora segretario di stato ammericano sulla dirty war argentina.
(Visited 35 times, 1 visits today)
Fa piacere venire a conoscenza, dopo più di vent’anni, dell’attitudine dell’allora segretario di stato ammericano sulla dirty war argentina.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Se ti interessa, Fabrizio: PROCESSO A KISSINGER letto e commentato sta a http://www.carmillaonline.com/archives/2003/05/000220.html#000220;
un po’ di controinformazione sull’Uomo, sta a http://www.carmillaonline.com/cgi-bin/mt-search.cgi?IncludeBlogs=2&search=kissinger
10nx. Lo prendo. Anche se ti devo dire che in questi casi sono molto più affascinato dalle pile di documenti ufficiali, meglio se elettronici, che dai libri. Eppoi l’anno prossimo pare dicono sembra che renderanno disponibili gli archivi del ’78. Eppoi quelli dell”80..
Cattivoni: parlate male di un Premio Nobel per la Pace !
I desaparecidos erano solo gente che amava fare casino, viziati come i no-global. Kissinger è una bravissima persona.
Grazie, non sapevo fosse uscita l’edizione italiana di “The trials” (ricordiamoci che Kissinger era molto amico col fu Gianni Agnelli) che io ho letto in inglese. Librino straordinario, e Kissinger è IMHO uno dei peggiori personaggi del XX secolo e sì ho presente la concorrenza, tra cui un altro che pure ha vinto il Nobel.
Avevo scritto qualche commento a http://www.alessio.sevenseas.org/weblog/2003/08/000944.html
Se Kissinger era una bravissima persona, Madre Teresa di Calcutta era una nazista.