L’impresa di aggregare ogni singolo post scritto sulla BlogFest si è rivelata titanica e, alla fine, irrealizzabile. Il risultato era un post così lungo che, in mezzo, c’erano le colonnine dell’ACI.
Raccogliere le immagini, ridimensionarle, generare l’icona e intabellarle lo era altrettanto, ma andava fatto.
Per questo motivo, qui di seguito (e poi in una seconda pagina), trovate tutte le foto scattate alla BlogFest che gentilmente alcuni partecipanti mi hanno inviato.
Quanto a me: sulla BlogFest non ho scritto nulla. Altri lo han già fatto in modo esauriente e creativo (tra gli ultimi segnalo un Gonio in evidente stato di grazia: “Che notte, ieri sera, per Milano“, attribuito a Lina Sotis). Dico solo che, grazie a voi, la festa è riuscita esattamente come nelle intenzioni: un’occasione per incontrarsi, dal vivo.
Prima di passare alle foto, permettetemi di ringraziare per l’ultima volta – oltre a tutti voi che vi siete palesati venerdì scorso – chi ha contribuito al successo della festa. E cioè: Marco Bellomo e Andrea Castagna di E-Shirt per le magliette e per l’aiuto nella distribuzione all’ingresso; Grazia, la ragazza che vi ha accolto all’entrata, per non aver ricambiato nessuno di quelli che si sono innamorati di lei; i ragazzi del Fastweb Foyer per la gentilezza e la disponibilità che hanno dimostrato; i “boss” di Virgilio Blogs per i cordoncini porta-badge; tutti quelli che, a rotazione, han chiesto se erano già arrivati a) Selvaggia b) Brontolo c) Laura Bogliolo; chi ha inviato a questo blog le foto che ha scattato alla festa e chi della festa ne ha scritto; Roberto, per aver reso me e la festa protagonisti di una strip, e per il disegno originale; Gigi, per essere passato (e vi assicuro che aveva di meglio da fare); tutti quelli che, alla fine, mi hanno ringraziato, e io invece volevo ringraziare loro per aver partecipato. Infine, Daniela, che è stata una delle artefici della festa e ormai, all’interno della blogosfera, sta raccogliendo consensi per il solo fatto di riuscire a sopportare uno come me.
TRE.
facci: e chi se ne frega? cerchi qualcuno che ti fermi? aspetta e spera, allora
F., r.
ah ah ah ah ma quanto cazzo e’ brutto facci?!?!?! e come va in giro vestito, crede di essere anche figo magari?!?!?!
Aiutino: l’uomo senza didascalia, corredato di rosa rossa, con e senza la zucca della sottoscritta in primo piano, è Squonk. :-)
Miaooo !!! Felinissima festa :-)
Mi sono divertito un sacco !
Niente so di Facci, ma non dubitavo portasse un permeabile
Siamo noi che ti ringraziamo per la splendida festa. A mezzanotte, scattò pure il mio compleanno. non potevo cominciarlo in modo migliore.
ChicaVQ la miglior fotografa/soggetto… :P
Invece, Facci é l’UNICO carino della combriccola. (dai ammettetelo i maschietti sono tutti bruttini!) Sere fa l’ho visto in televisione e stava benissimo e ha fatto una gran bella figura. Non sono d’accordo su quasi nulla di quello che scrive, ma devo ammettere che é veramente carino. Che vi piaccia o no!
bene, dato che non sono uscito in nessuna immagine, fingo che non me ne importasse per nulla. // Grazie ancora a Gialunca e Daniela.
brrr! forse avrei fatto meglio a non insistere con zoro per la pubblicazione… :-)
Video killed the Blogstar
Il video che mancava, il davanti le quinte della Blogfest
Si, Daniela, penso che anche Princess Proserpina la pensasse come te, visto che oltre a parlarci per 79 minuti nel privè – Lei dice per salvare noantri dai suoi sproloqui, ehm – ha accolto la sfida ad andare a trovarlo a casa l’indomani mattina (con Antonellina a fare, penso, da chàperon). Certo che se l’ha accolta in vestaglia di seta con calzini e infradito e le ha offerto un the… non so, non ho ancora risentito Pros dopo l’evento e quindi non so come sia andata, ma credo non esattamente così. Penso inoltre di rientrare nell’ammisibilità del totale, però avresti potuto almeno scrivere “non fotogenici”, ecco >.<