Appunti sparsi sull’incontro tra blogger (orari ndicativi)
Diane(*), la serata ha scardinato molte convinzioni: ad esempio fino ad oggi credevo che Belle e Sebastian fosse un commoventissimo cartone animato, uno dei pochi con la sigla non cantata da Cristina D’avena (e tu sai quanto odi la D’avena).
21.00 Sono quasi certo che il cameriere della pizzeria è lo stesso che ha fatto Il Signore degli Anelli e sono sicuro che come scusa per abbordarlo non sarebbe stata male. Ho finito le pillole anti-timidezza.
21.45 Non ho mai letto il blog di tre-quarti delle persone presenti, e nemmeno la metà di quelli nominati durante la serata.
22.10 Non sono l’unico coglione che si fa venire i sensi di colpa a chattare in ufficio. Inoltre non sono l’unico che si autocandida agli award e che si stravota, che si è fatto una cultura dei video dei neomelodici napoletani, che guarda (e analizza criticamente) i “Cattivi pensieri” (se non siete di Napoli non capirete…) e che potrebbe scrivere una fenomenologia di Concetta mobili. E non sono nemmeno l’unico che odia programmare il videoregistratore!
22.35 Ore-Walter dopo la pizza mi fanno notare che mi immaginavano con piercing e capelli viola (velocizzare la realizzazione della nuova grafica). Tutti mi chiamano arbitrariamente iulalà. Non ho la forza di stare a precisare: siamo in 10-12 con picchi 15.
22.50 L’angostura ha lo stesso sapore della roba che usano i dentisti (testimonianza indiretta).
23.20 3G Granieri è una figura mitologica che si è palesata ai miei occhi così proprio come lo immaginavo: dinoccolato, pizzetto, occhialino cavouriano e bicchiere nella mano, credo mi abbia indicato e detto qualcosa su di me. Dopo la minzione mattutina l’ho sognato.
23.35 Pensavo che uno che va in un locale e ordina bourbon con ghiaccio esistesse solo nei film. Non è vero.
00.05 Interessante discussione su gruppi musicali che io a stento ho sentito nominare (meglio: mai sentito nominare uno), con sottolineatura di Achille che ci tiene a precisare che lui non ne capisce molto (beata malignità). Io vorrei far notare che sono quello ch scrive che la Donà mi fa cagare e Testa è il Conte dei poveri ma non ne ho il coraggio.
00.20 Credevo di essere un figlio degli anni ottanta, invece non ricordo nemmeno chi sono gli Ultra (e non so nemmeno quale blog è quello di fronte a me che me lo fa notare): riprendere la cura di fosforo.
00.30 Mi risveglio dallo straniamento quando sento nominare nell’ordine: Justin Timberlake e Thicke (ovviamente non per meriti musicali). Qualcuno nomina Robin Williams. Shock anafilattico
00.40 Proserpina, sprezzante del pericolo, in un luogo claustrofobico al di sotto del livello stradale con una musica assordante tira fuori una copia dell’ultimo Harry Potter brandendola nella mia direzione e, non paga, fa notare di essere arrivata quasi alla fine. Io mi rendo conto di non avere nessuna via d’uscita stretto in un angolo tra il muro, Marcello Corbo e Achille. Vedo scorrere la mia infanzia velocemente. L’adolescenza no, l’ho rimossa.
L’addetto alla sicurezza del locale ci ha tenuto sott’occhio tutto il tempo. A un certo punto si è abbacchiato.
In una situazione del genere (che nella mia vita in media si verificherà poche altre volte), solitamente mi accascio sulla spalla di chi mi accompagna, ma nella situazione attuale mi pareva fuoriluogo…
Nonostante abbia guardato più volte sul menu e mi sono voltato a guardare l’insegna del locale all’uscita non sono capace di ricordare il nome del locale. Ma ricordo che avevano usato un bel font.
Ho notato che si parla sempre bene di chi non c’è: la prossima volta starsene a casa.
*A differenza dell’agente Cooper non parlo con nessuna Diane attraverso nessun microregistratore… (non chiedetemi con chi parlo e come lo chiamo, please!)
Confermo… almeno per quanto riguarda l’angostura
nego assolutamente di essermi trovato nello stesso locale e allo stesso tavolo di altri blogger, alcuni dei quali candidati nella stessa categoria degli awards. Va beh che è tutto un magna magna, ma che non diventi tutto un bevi bevi…
ahhh, se me lo dicevi facevo anche gli incantesimi! cmq il libro l’ho finito… ;)
Achille!!! io ti ho visto…(corrompere la giuria degli awards)
ed ho impartao anche una nuov parla: “conventicola” (e pare debba far ridere)
Non ho capito perchè ti sei tolto il piercing e ti sei tagliato i capelli viola…
che meraviglia questo post!
mi son pisciata sotto dalle risate. :o)
1) Il bourbon non era con ghiaccio, era con l’acqua a parte. A me piace cosi’!
2) Se si parla bene degli assenti direi senz’altro che i convenuti della conventicola sono inguaribili pettegoli ma per fortuna benigni :-)
sia chiaro, io -anche se non si direbbe- mi sono divertito tantissimo (relativamente al mio conceto di divertimento…). Molto stimolante, più del mio solito… [non ho retto!]
Hmmmmm interesting
zapraszamy po czadowe gry java na gry java,
po dzwonki polifoniczne do dzwonki
polifoniczne lub dzwonki polifoniczne”.Turnieje odbêd¹ siê w budynku Wy¿szej Szko³y Ekonomiczno-Informatycznej w Warszawie, znajduj¹cej siê na warszawskim Ursynowie, 50 metrów od stacji metra Stok³osy .” oraz po komputery laptopy notebooki
tanie laptopy.
You can find the best nokia ringtones and logo at
nokia ringtones, get the best melodies for your
nokia mobile phone “.The ultimate ringtone site, the place to download cool music ringtones. Feel free to browse through our extensive range of Nokia Polyphonic .” and get cool nokia logo at nokia logo and backgrounds now http://www.nokia-ringtone-logo.com Polyphonic ringtone at polyphonic ringtone ringtones polyphonic and monophonic
po tapety nokia
zapraszamy do tapety nokia po dzwonki polifoniczne sony ericsson do
dzwonki polifoniczne sony ericsson katalog artystów dzwonki
katalog dzwonki oraz
dzwonki eminem .
Hey
gamer, Get the coolest Java Game from
nokia java games and start
your java games now
For
polyphonic ringtones Go to
Polyphonic Ringtones
–
Polyphonic ringtones industry. We offer Ringtones
Monophonic Ringtones get
your ringtone today. Aslo
True Tones – true tone.
Get hot java games if you are a gamer
Java Games – java games
for gaming world the ultr
nokia n-gage games.
Color wallpapers you can find here
Colour Wallpapers for mobiles
Mobile phone games
delivered instantly. Simply choose a java game, pay for it using sms message.
We’ll send you a WAP bookmark from where you download the game and play over and
over again! Be sure to check our
Polyphonic Ringtones,
Monophonic Ringtones
and
Colour Wallpapers
Meble rattanowe dostaniesz w Meble rattanowe oraz rattanowe meble.
nieruchomosci dostaniesz w nieruchomosci oraz nieruchomosci dla biznesu.
!!!