Amanda Lear, durante “La Grande Notte”, alla rappresentante di un’organizzazione di prostitute: «Ma cos’è che spinge una ragazza sul marciapiede invece che a Passaparola?».
(Visited 46 times, 1 visits today)
Amanda Lear, durante “La Grande Notte”, alla rappresentante di un’organizzazione di prostitute: «Ma cos’è che spinge una ragazza sul marciapiede invece che a Passaparola?».
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Amanda Lear è una grande, e questa è satira graffiante.
Fantastico vero,anche io l’avevo notato(http://blabla.clarence.com/archives/038130.html#038130).. già Gene è un grande,poi con Amanda al suo fianco la trasmissione è proprio da vedere.
Vogliamo parlare del mitico Crozza-Guccini??? Un programma da prima serata.
che donna.che donna.
o che uomo?
E qualche puntata fa quando è arrivato il pizzaiolo con una foto insieme: “si lui ha parecche foto con le zoccole della TV!”
La grande notte oggi è il meglio della satira in TV. Ha superato anche la gialappas. Da notare che è un programma collettivo, che si basa molto sui consigli del pubblico.
che uomo!!!
E’ nato un sito di promozione per il primo libro europeo sull’ultima opera di Stanley Kubrick:
http://www.bloggers.it/ewsbook
Quest’anno è molto più pungente dell’anno scorso,speriamo che non li facciano chiudere prima..
Io sul programma non mi esprimo perchè qualsiasi dichiarazione potrebbe essere usata contro di me.
fifona!
più soldi
clienti più ricchi
vacanze a sbavo se diventi vip
ps. altro?
«Ma cos’è che spinge una ragazza sul marciapiede invece che a Passaparola?».
Secondo me il problema sta nell’impresario che ti scegli. Ad esempio se inizia a dirti cose del tipo “ti conosceranno in tutte le piazze d’Italia” e “ti faro’ fare di tutto” bisognerebbe iniziare a diffidare. Poi, se c’e’ una particolare disposizione a fraintendere tra provino e pompino sei fregata !
un’amica di una mia amica (mi rendo conto di essere credibile come mio cuggino, ma è vero) sta facendo “superstar”. pare che a quelle che finiscono sulla strada vada meglio.
nel senso che quelle su strada almeno le pagano?
Sul marciapiede trovi ancora qualche uomo, inteso come maschio (i migliori amanti per esempio, dicono che siano i ladri o i delinquenti in genere). In tv, non lo so, ma io per quel poco che la guardo trovo quasi sempre: Costanzo, Vespa, Papi, Platinette e se mi dice bene, Maria de Filippi o Amanda Lear!
Un bel campionario di testosterone, non c’è che dire.