Per la cronaca e i tanti che han contestato questo post, ieri sera Lillo & Greg erano in contemporanea in onda su RaiDue con “Cocktail d’Amore” e su RaiTre con “Braccia Rubate all’Agricoltura”.
(Visited 66 times, 1 visits today)
Per la cronaca e i tanti che han contestato questo post, ieri sera Lillo & Greg erano in contemporanea in onda su RaiDue con “Cocktail d’Amore” e su RaiTre con “Braccia Rubate all’Agricoltura”.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Greggio e Iacchetti fanno la trasmissione più seguita della TV italiana. Sono forse dei comici di talento?
Caro Neri, come disse qualcuno, sono d’accordo a metà con te: Lillo e Greg sono penosi ma qualche volta una risata te la strappano. Che mi dici allora della Premiata Ditta? Io penso che di peggio non possa eserci in quanto a banalità, le loro battute sono prevedibili come l’afa estiva. E’ tutta colpa di Maurizio Costanzo se ce li dobbiamo sempre ritrovare in televisione?
Stefania, visto che hai citato MCS, devo dire che i comici ospiti al suo programma hanna la caratteristica comune di non fare ridere assolutamente. Non solo, io la maggior parte delle volte non capisco nemmeno quando è il momento in cui dovrei ridere… Sarà che sono tonto, sarà che a quell’ora non sono più molto ricettivo, ma che mettano le risate finte almeno!
Ad esempio, prima di finire su “Magazine 3”, Daniele Luttazzi veniva ospitato spesso da Costanzo. O anche Luttazzi ti sembra penoso? E anche Vergassola, non è male.
Intendo quelli che ci sono adesso. 10 anni fa il MCS mi piacebva abbastanza ed era interessante, ora, complice l’incipiente Alzheimer di Costanzo è un baraccone orrendo. Di quelli che ci sono adesso (di cui no saprei nemmeno dire i nomi) non credo che nessuno farà la carriera di Luttazzi, nè di Vergassola, che pure ne ha fatta molta meno.
le trasmissioni sono entrambe registrate e per di più cocktail era la seconda del “meglio di”…altri argomenti oltre al fatto che non ti piacciono e che sono “ammanicati”???
…che culo!!!!
peccato però, ero in discoteca ieri sera, a saperlo sarei rimasto a casa e avrei registrato uno dei due programmi, mentre gustavo felicemente l’altro…….
BRA è stata una delusione colossale…ero così trepidante per il nuovo prog della dandini…ke purtroppo altro non è ke un infelice brutta copia dei poveri di Zelig….Lillo&greg sono davvero la ciliegina sulla torta della “tristezza comica” in onda sulle reti tv italiane….quando ritornerà tunnel, la tv delle ragazze…il pippo kennedy..????? :-(
non sono per niente d’accordo!!!!!
Lillo & Greg sono geniali!!!!!
Prendetevela con i dirigenti delle tv che non gli permettono di fare programmi come si deve!!!!!
Lillo & Greg for ever!!!!!!!