Ieri, alla presentazione del libro della Pizia, non mi ricordo in risposta a quale domanda, è venuto fuori che il giorno prima non avevo aggiornato il blog perché non ne avevo voglia. Che, malgrado tutto, si sopravvive e, in fondo, che chissenefrega del calo dell’audience. Luca Sofri è intervenuto avvertendo: “Vedrai che invece i visitatori aumenteranno. A me capita sempre quando non aggiorno: tutti tornano per vedere se nella pagina è apparso qualcosa”. Beh, aveva ragione. Ieri, per quel che può valere, nessun post e record di visitatori unici.
(Visited 34 times, 1 visits today)
Io da bravo virtuale di merda mi sono tenuto nell’anonimato. Poi sono tornato a casa con una voglia da post sulla guancia e ho buttato lì tre pensatine su quanto dette in corso baires.
Vi odio tutti, A voi milanesi. Comunque, i veri virtuali siamo noi delle colonie.
forza signor Effe, recuperi con una capatia a firenze nel blog rage, e con una scampagnata a viterbo a fine mese e…ma ndo abbbita lei? (chiedo scusa per la forumizzazione)
Colonia del nord ovest
Tohrinoou? (mi raccomando le vocali spalancate)
Ma io non sono gnocca, uffa :(
ehm… ho sbagliato post :) rispondevo a quello sotto…
A parte che sei l’unica donna dell’emisfero boreale che si offende se la si chiama “gnocca”. comunque posta una tua foto e dimostralo! :)
Non sono affatto offesa, è che non vorrei ingenerare false aspettative e imbarazzi in chi mi ha vista :)
Attenta sei ad un passo dal precipitare nel burrone della falsa modestia. Mandami una foto prima di cadere :)
T r n, facendo attenzione a mantenere le vocali ben strette.
Signor Effe,
vuole mica doi pourun bagnà ‘nt l’òli?
(mi scuso per la grafia)