La celebre topomodel Selvaggia Lucarelli è stata ingaggiata dalla X§onalitaKonfu§a Fashion Services SpA per la campagna di maglietta confusa, il gadget più inutile della blogosfera. (foto di Claudio Santori)
(Visited 89 times, 1 visits today)
La celebre topomodel Selvaggia Lucarelli è stata ingaggiata dalla X§onalitaKonfu§a Fashion Services SpA per la campagna di maglietta confusa, il gadget più inutile della blogosfera. (foto di Claudio Santori)
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Tutto magnifico, in verità. Insomma, sempre meglio dei pinguini. Ma: e gli stivaloni bianchi?!
Sarà il maquillage prominente, ma a me me pare la Ferilli. Comunque sia mi sarebbe parso più semplice che ad indossare la maglietta ci fosse stata…..personalità confusa.
Ma perché non le permettono di fare la velina così la smette di scrivere e di indossare e di mostrare?
E perchè dovrebbe fare la Velina? E’ una ragazza intelligente e scrive anche molto bene!!! E non è poco, vista la media intellettiva delle aspiranti vallette!!!
Mi associo all’azione marketing:
http://blogs.it/0100206/categories/english/2003/06/05.html
effe – per gli stivaloni bianchi non è stagione… — luptrein – pure io esigo di vedere la maglietta conTusa indossata da X§°…anche giorgio armani, alla fine, esce in passerella, no? :)
Ehi Zio Libero, mannaggia, secondo me sei confuso, è mai possibile che ti devo dire tutto! :)) Personalità Confusa è una delle ragazze più smart del “bloglobe”. Fagli pure tu la campagna e la confusione ti passerà. Wear “Confuse Shirt”!.
ESCLUSIVO !!!
Selvaggia in un momento di pazzia pubblicitaria posa anche per la
TI-SCERT DELLA POSTERIA !!!
tutti i dettagli su
http://posteria.splinder.it
Ma dai, Alessia in realtà non esiste!!! Non vi siete accorti che non esistono da nessuna parte sue foto, ha evitato accuratamente il BlogAge, non andrà al BlogRage e fa persino indossare la sua maglietta a chiunque altro, persino a dei pinguini!!!
Appoggio la mozione di Giorgia. Vogliamo vedere miss X§° con addosso “maglietta konfosa” taglia M. E nient’altro :o)
Secondo me X§ e Selvaggia sono la stessa persona. Anzi forse X§ è il pinguino con la maglietta.
ma della cintura del G7 non vogliam dire nulla? :)
Assolutamente no, X§, non ti nascondere dietro un dito. Abbiamo le testimonianze di Princess Proserpina e Dulcinea, in merito. Perfino una registrazione telefonica. Dove si sente un fondo di accento genovese non ancora intaccato dalla parlata milaneeese, completamente diverso dall’accento laziale di SL, nonostanta i corsi di dizione, manco Alighiero Noschese sarebbe capace di dissimulare così. Quanto all’allure, mi dicono che non somigli a un pinguino. Forse a un’Alca o un Albatro, ma non a un Pinguino. :o)
E sia: gli stivaloni no (anche se il bianco è molto estivo). Ma, almeno almeno, il Notebook! Selvaggia, o ha gli attributi iconografici, o non è!
Gianluca, sei simpatico ed è un piacere leggerti. Però di magliette confuse, selvagge, eccetera, mi permetti, ne abbiamo le palle piene.
com’e’ che questa non c’era a BlogAge ? Forse non le piacciono gli intellettuali di sinistra molto anni ’70 ? ;-)
mamma quanto è bella ! scommetto che stanno tutti a guardar la scritta… Ora certo la Personalità sarà ancor più confusa… Ma che ci fanno a Villa Torlonia ? … E pensare che ci son passato proprio ieri…mannaggia!
Per VENTOMARE.
Grazie per lo “zio”. Ti vorrei assicurare che di confusione non ne ho affatto. Per quanto riguarda le veline, beh, può darsi che alcune siano certamente intelligenti. Infatti non ho mica detto che far fare la velina a Selvaggia sia una diminutio. Si scrive con la t e si legge con la zeta di zio.
Ciao caro e in gamba.
quant’è bellina….la maglietta la maglietta!!!!
DOMANDA: com’è che in tutte le foto Selvaggia è tanto carina e invece nel servizio fotografico che ha fatto per Capital stava molto peggio?
RISPOSTA: Perchè qua l’ha fotografata un amico, Claudio, praticamente au nàturelle, mentre i fotografi di Capital non sono abituati ad avere a che fare con ottima materia prima ma a fare giochi di specchi e di prestigio per trasformare semi-cozze in apparenti strafighe. Quando li capita una che è gia una gran bella gnocca di suo, finiscono per peggiorarla anzichè farla risaltare di più. Selvaggia è fotogenica (a parte quando sorride troppo che ha ragione la sua mamma, le vengono le guanciotte che pare la Ferilli allo stadio) e Claudio un ottimo fotografo, lo scenario indovinato, la luce giusta, buon taglio delle inquadrature e gusto per la composizione, ed ecco un risultato migliore del patinatissimo servizio su Capital in reggicalze e guepierre.
Ma la maglietta non è di una taglia troppo piccola? Oppure…
ma come è possibile che un fotografo che ha a disposizione una modella del genere debba fare delle foto così da lontano ???
sù – un pò di grinta !
selvaggia ? ci sei ? non voglio entrare troppo nel privato, ma … è una fede quella che porti all’anulare sinistro ? please don’t be mad at me … opps…
tanto carina… ma un po’ prezzemolina! ah, certo: bella anche la maglietta! :-)
neri hai visto la nuova homepage di eshirt.it? http://www.eshirt.it/index_xsl.html
veramente sò mejo io.
X§, terribile, pure la GIF animata in tre pezzi, Selvaggia sembra la valletta del mago Silvan che fa il trucco della donna segata in tre. Però, impatto notevole, l’animazione, GRATZ & CHEERS. Pure il (c) di Claudio “Ottimizzare.com” sulla parte superiore del ritratto… epperò. Brava, niente da dire.
E chissà mai che ci sarà da vedere! Rex, dura ancora molto questo semaforo rosso o possiamo attraversare? Oggi mi sembri un pò troppo distratto e confuso…
…what a wonderful wild t-shirt!
dr Molese annuncia l’iniziativa “Tit-Shirt”,
magliette in cotone con seni interni smontabili, realizzati in lattice di gomma sono atossici, indeformabili, lavabili e non testati su animali, l’esclusivo brevetto permette a chiunque indossi la maglietta di provare l’ebbrezza di avere un seno tutto per sé, di sentirsi per un giorno Selvaggia Lucarelli o Giuliano Ferrara. Disponibile a richiesta la versione monouso e quindi monotetta.