Leggo, citata da Selvaggia, la dichiarazione di Martina Colombari a “Chi“:
«Mentre stavo cambiando tutto della mia vita col passaggio alla recitazione, mi sono sentita pronta ad una svolta a centottanta gradi…».
Ecco cosa significa strafare: la si apprezzava anche a novanta.
(Visited 52 times, 1 visits today)
anche a 90° non era male…
direi che 90° è l’angolazione che le è + consona ;))
a parte le battute sui novanta gradi….apprezzo la finezza della dichiarazione della Colombari, che è riuscita (su consiglio del suo ghost writer? di Costacurta?) a dire una cosa sensata visto che ruotando di 180 gradi ci si trova effettivamente girati dall’altra parte…di vip che ruotano a 360 e me li ritrovo sempre davanti mi sono rotto da un po’….
acc… Livefast, mi hai preceduto. non ho capito invece il perché dei 45° di Neri? qualche posizione particolare di Kamasutra?
studia duca …..sutdia!
Effettivamente, nella prima foto che avevo scelto, la Colombari era a 45° con le mani ppoggiate ad una parete di roccia. Ma capisco non fosse abbastanza chiaro… Ho rimediato al danno.
Perchè da 45 sei passato a novanta gradi?
Ora sì che la battuta è raffinata.
Scusate eh, ma non si dice “fare una svolta a 360°”? O almeno è così che m’ha insegnato Ferrara…
Vedo che la geometria fomenta gli animi. Ora sul blog faccio un pezzo sul triangolo isoscele, vediamo se appassionerà quanto questo. :)
Se lo fai sul perizoma, anche il triangolo isoscele avrà il suo momento di gloria!
Ventomare, era su un piatto d’argento.
anche la prossima non è originalissima, ma questo passa il convento: trattandosi di Selvaggia, le vedrei più ferrata sulle sfere.
La svolta è stata quella di rifarsi le tette….