…prima di tutto impedirebbe questa guerra.
Poi, nel caso gli avanzasse un po’ di tempo per cose più futili, assesterebbe un fulmine tra le sopracciglia di quelli di Vodafone Omnitel e quelli di Sony Ericsson. I primi per non aver inserito, tra i telefoni in cui il servizio MMS può essere configurato automaticamente, un modello che, al momento, appare in TV nella pubblicità di TIM. I secondi per aver messo in linea una procedura automatica (quella per il loro – devo dire: fantastico – P800) che, in realtà, non funziona.
(Visited 39 times, 1 visits today)
Fantastico?
Quel telefonino, che io ho provato, è orrendo…
Ce l’ha un mio collega ed è una figata! Si può anche scaricare Opera che rende possibile la verticalizzazione delle pagine in modo da dover scrollare solo in verticale. Costa veramente troppo e non lo comprerò mai, però è strepitoso!
Io mi permetto di ringraziare altrettanto la TIM che non prevede l’invio di MMS ai suoi utenti che utilizzano il Panasonic GD87, che appare chiaramente nello spot Omnitel.
uhm…. Ma inserire i parametri “a mano” costa cosi’ tanta fatica? E tra parentesi: meglio fidarsi di se stessi piuttosto che affidarsi ad una fantomatica procedura automatica, no?
A dire il vero questa volta Gianluca non è stato chiarissimo. Comunque io propenderei per la configurazione manuale. Le cose preimpostate implicano sempre meno libertà di azione.