Mi segnalano un’esplosione surreale a scoppio ritardato del dibattito sul Quarantadue dedicato allo sdoganamento di Max Pezzali. Il pezzo si trova sia sul blog di Quarantadue, che su questo in cui vi trovate. Va da sè che i commenti sono naturalmente diversi.
(Visited 41 times, 1 visits today)
Peccato che i commenti non siano del blog ma che un ingegnoso personaggio li abbia copiati dal forum dei coglioncelli brufolosi…
http://forum.clarence.com/showthread.php?s=&threadid=32465
Perchè surreale? Era inevitabile, io credo. E’ un po’ come voler sdoganare Ezio Greggio. Sono già sdoganati entrambi perchè hanno un pubblico vastissimo (e il conto in banca…) e dubito che rischieranno mai di perderlo per seguire strade più personali e meno commerciali.
Orsù, non sarà De Andrè ma almeno non se la tira e questo nell’era delle veline e della Panicucci mi sembra già una nota di merito…
CI aveva gia’ pensato il buon Ade Capone, autore di Lazarus Ledd, diversi anni fa, descrivendolo appunto come un ragazzo perbene e realizzando l’albo a fumetti “Gli anni d’oro” (1995)
http://www.lazarusledd.com/
http://www.lazarusledd.com/883.htm
Ettorre, sorry, commento cancellato. Questo non è un forum e, come sul sito di Sabelli vige la ferrea regola delle 500 battute, qui esiste quella secondo la quale un commento va in linea se si dice qualcosa di sensato.
Per Randomaze: i commenti sono stati trasferiti sul blog di Quarantadue semplicemente perché il forum della rubrica verrà chiuso, e gli interventi dei lettori trasferiti gradualmente sul blog.
Nulla da dire sullo spostamento. Io ho lamentato il fatto che li hai spacciati per commenti “genuini” al blog. Oggi sul blog c’é il memo che avvisa. Ma ieri non c’era, e, dati i precedenti, permettimi di dubitare fortemente delle tue tempistiche.
ERRATA: le commento precedente non volevo dire “sul blog c’é il memo” ma “sul forum c’é il memo” :(
peccato i lettori del G.N.U. (Gianluca Neri Universal) ora si domanderanno cosa sia stato da Lei censurato!
Cari lettori, non c’era nulla di indecente: c’era solo fantasia. Pare pero’ che ci sia chi si sente pure “arbitro” della fantasia altrui……. o forse …. e’ solo …… una semplice provocazione cistercense. Non so! Lascio a Voi giudicare, non è mio compito.
Circa il fatto che non ci fosse attinenza … per me c’era era nascosta tra le righe … consiglio un buon optometrico! :-) Questo era quanto dovevo in risposta, per il mio commento “desaparecido”.