L’inserto Affari&Finanza di Repubblica è meglio del Vernacoliere! Sul numero di ieri, un’intervista davvero surreale di Giuseppe Turani a Tommaso Pompei, Amministratore Delegato di WIND. Tema: il lancio dell’UMTS. Su Skip Intro, invece, una bella parodia che fa quasi – ripeto: quasi – più ridere dell’originale. Buona lettura.
(Visited 89 times, 1 visits today)
Senza dubbio Turani ieri c’ha dato dentro. Il numerio di Affari & Finanza è di culto assoluto: oltre all’UMTS di Pompei, ci sono le interviste in ginocchio a Dettori e a Soru (segnalate sia da me che da Wittgenstein), e la presentazione di quella cagata del Grande Fratello della Borsa (la trovi su EmmeBi), organizzata tra l’altro da uno dei principali concorrenti del gruppo.
Più avanti del Vernacoliere… e te lo dice un livornese!!
mi provochi, eh? segnali cose molto interessanti, ma ti dimentichi dell’articolo in seconda pagina, “La Borsa ancora dipendente dai capricci della New Economy”, che si conclude così: “Il risultato è che Orsi e Tori si inseguono liberamente lungo i listini di tutto il mondo, come in una specie di pianura preistorica, e se le danno di santa ragione”. Fantastico.
Il Corriere della sera 16.11.2005
…Berlusconi: ” …mi sento un santo “” !
Nuovo santo del calendario:
Sa ‘n Culo !!!!